Strumenti di accessibilità

News

Il Comitato Pari Opportunità segnala che domenica 28 maggio 2023 a Pesaro, intenderà partecipare al

Giro d’Italia delle Cure Palliative Pediatriche

L'edizione 2023 per la prima volta fa tappa a Pesaro, è dedicata a sfatare i miti che ancora rendono difficile la comprensione di questo tipo di cure, limitandone l’accesso.

Si tratta di una Ciclopedalata gratuita per tutte e per tutti nelle vie della città di Pesaro con partenza da Baia Flaminia

alle ore 10,00 (ritrovo alle ore 9,00 in Piazzale Europa) e rientro alle ore 12,00 per un piccolo Ristoro (Itinerario ancora da confermare da parte di UISP).

Considerato l’importante scopo sociale perseguito da questa manifestazione, oltre alla possibilità di passare una mattinata di sport ed allegria insieme, Vi invitiamo a prendere parte numerosi a questa iniziativa aperta anche ai vostri familiari. Vi preghiamo a questo proposito di inviare le vostre adesioni alla mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 18 maggio 2023 in modo che il CPO si organizzi per comunicare le nostre presenze (dettagli nella Circolare CPO 5/2023 del 10/05/2023).